L’album di debutto omonimo di GREAMS torna in una nuova veste. Venerdì 23 gennaio 2026 esce infatti una speciale Deluxe Edition di “GREAMS“, disponibile su tutte le piattaforme digitali e distribuita per Gelo Dischi / ExpoLive Project da Believe Music Italy.
Dietro il nome GREAMS si cela Lorenzo G., polistrumentista e produttore che con questo progetto ha costruito un immaginario sonoro personale, segnato da forti influenze dark wave, suggestioni anni Ottanta e una scrittura elettronica cupa e viscerale. Un esordio che al momento dell’uscita è passato forse in sordina, ma che nel tempo ha rivelato una direzione artistica chiara e un potenziale ancora inespresso. Questa nuova Deluxe Edition nasce proprio dall’esigenza di dare nuova luce a quel primo capitolo: il disco si arricchisce per questo di brani inediti, remix e collaborazioni. Un’estensione che rilegge il passato, mettendo in dialogo la visione iniziale con nuove voci e nuove traiettorie creative. Con questa pubblicazione, GREAMStorna con maggiore consapevolezza sulla scena indipendente, grazie anche all’ingresso, avvenuto nell’ottobre 2024, nel roster di ExpoLive Project.
Con GREAMS voglio dare voce al bambino interiore, voglio dare forma ai desideri e dimostrare che c’è sempre tempo per fare, creare e seguire i propri sogni.
SCOPRI IL DISCO:
https://bfan.link/greams
REALEASE PARTY
24 gennaio 2026, Roma @ Campo Magnetico

Il progetto GREAMS si arricchisce grazie alla collaborazione con artisti che hanno portato la propria sensibilità e il proprio stile in alcune tracce fondamentali: “Caro G. Pastine” con Luca Urbani e Castelli, “Ciao Luna!” con il mio brother (not in law) Ray Romijn e “Cuori & Club” con Moon in Scorpio. Un ringraziamento speciale a ciascuno di loro, per il contributo artistico e umano.
TRACKLIST:
1 – Caro G.Pastine
2 – Forever Young
3 – Cruise Tom
4 – Ologramma Emozionale
5 – Transport
6 – Ciao Luna!
7 – Big Babol
8 – Cuori & Club
9 – Nina
10 – Forse Sento
11 – Caro G. Pastine (featuring Luca Urbani, Castelli)
12 – Ciao Luna! (featuring Ray Romijn)
13 – Musa (cover Marlene Kuntz)
14 – Cuori & Club ( Moon in Scorpio dance remix)

BIO:
GREAMS è il progetto solista di Lorenzo G., musicista romano che fonde synth nostalgici, ritmi pulsanti e visioni intime ispirate alla retrowave. Polistrumentista, Lorenzo scrive, produce, mixa e cura l’estetica visiva, creando un universo sonoro e visivo che fluttua tra passato e futuro, sogni digitali e malinconia luminosa.
Dopo singoli ed EP in inglese, il 14 aprile 2024 esce “Greams”, il suo primo album interamente in italiano: un viaggio emotivo e nostalgico, dove il romanticismo elettronico si intreccia con racconti intimi di sogni e paure notturne, tributi all’infanzia e la ricerca di un’immortalità emotiva. L’album è un confronto diretto con il peso della realtà, cercando nel contempo di preservare la magia e la spinta a sognare. A ottobre 2024, Greams entra nel roster di ExpoLive Project, management dedicato alla musica indipendente. Il 2025 lo vedrà finalista per il Lazio ad Arezzo Wave Festival.
Attualmente, Greams è impegnato nell’attività live in tutta Italia, offrendo un’esperienza musicale immersiva e in continua evoluzione. Da venerdì 23 gennaio 2026 è disponibile una versione deluxe dell’album “Greams” con inediti, remix e collaborazioni, e un nuovo album è già in preparazione per il prossimo anno.
https://www.instagram.com/greams/
Lascia un commento