Depsure torna con “Cuori in Plexiglass”, tra sonorità retrò e contemporanee

DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 2 maggio, “CUORI IN PLEXIGLASS”, il suo nuovo singolo, distribuito da Keyrecords

Dopo l’ultima release, “Soul Triste”  in collaborazione con DJ Fede, l’artista presenta un trascinante inedito dal sound intramontabile.

“CUORI IN PLEXIGLASS” è un brano in continuità con l’attitudine dei precedenti singoli “Occhi Su Di Te” e

“Non Mi Dire Che”. Una traccia dalla ritmica travolgente e dall’atmosfera club attraverso cui DEPSURE trasmette  la sua energia contagiosa ed il suo carisma da viveur.

Su un’impeccabile produzione che miscela sapientemente elementi pop, funk e club, ancora una volta a cura di Promo L’Inverso, l’immaginario riporta, come gli episodi precedenti, alla Milano dei locali e degli incontri passionali sulle piste da ballo.

DEPSURE riporta in chiave moderna e con successo le influenze stilistiche degli anni ‘70/80, lasciando assaporare all’ascoltatore il gusto ricercato delle sonorità senza tempo e la carica interpretativa del suo inconfondibile timbro vocale. 

“CUORI IN PLEXIGLASS” è, infine, un nuovo coinvolgente episodio del percorso di DepSure in questo 2025. Un nuovo imperdibile tassello che lo conferma come una delle voci più interessanti del panorama meneghino.   

I contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social dell’artista.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑