I Purple Shadows pubblicano il nuovo singolo “Panic Attack”

Purple Shadows, vincitori della 27a edizione del VideoFestival Live nella categoria “Band Originali Cantautori”, tornano sui digital store con “Panic Attack”, il loro nuovo singolo che racchiude tutta la forza di un sound ispirato al rock, al pop e al blues e la trasforma in un’avventura musicale viscerale, carica di energia.

Prodotto dall’abilità creativa di Ricky Ferranti, il brano è un ritratto onesto e sincero sulle incertezze, su tutti quei momenti di vulnerabilità che avvicinano l’ascoltatore alle proprie emozioni; una narrazione senza filtri e mezzi termini sulle fragilità che ci rendono più umani e creano un legame immediato con chi ci circonda.

Nati dall’unione tra Xaos (batterista e pianista), Trice (cantante) e Lyukes (bassista, chitarrista e cantante), i Purple Shadows hanno iniziato il loro percorso nell’estate del 2022, costruendo in breve tempo un seguito importante grazie alla loro presenza scenica e alle influenze che mescolano generi diversi in uno stile unico. In “Panic Attack”, la band riesce a condurci all’interno di un mondo fatto di ombre e luci, amore e saggezza:

«Ci sono momenti in cui tutti ci sentiamo sopraffatti – raccontano –, prigionieri dei nostri pensieri. Con “Panic Attack” vogliamo mostrare che anche queste emozioni hanno un loro suono, uno spazio, e possono essere trasformate in musica.»

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑